mindspot positive attraction

Vision

mission mindspot in Sardegna

L'innovazione è la forza propulsiva del progresso.

Per Theodore Levitt, «così come l’energia è la base della vita stessa, e le idee la fonte dell’innovazione, così l’innovazione è la scintilla vitale di tutti i cambiamenti, i miglioramenti e il progresso umano.»

Mindspot è un board di creativi che nasce con il medesimo punto di vista sull’orizzonte del futuro della Sardegna, generare innovazione attraverso la quale veder detonare tutto il potenziale insito in questa terra, nelle sue aziende e nella sua gente.

Un’orizzonte colorato di futuro, tecnologia e digital incastonato sapientemente nel valore, nelle emozioni, nella cultura di un popolo e di una terra unica al mondo.
A differenza di chi si limita a vendere un servizio, noi ci prendiamo cura dei tuoi sogni e delle tue ambizioni personali e professionali per far sì che si diffondano a macchia d'olio.

Mission

vision mindspot in Sardegna

Guardiamo all'orizzonte del futuro della Sardegna.

Per noi questa terra ha tutto il potenziale per diventare la vera Silicon Valley italiana, in cui combinare successi e risultati ambiziosi ad uno stile di vita qualitativamente superiore, oggi più che mai un aspetto fondamentale per attrarre i migliori talenti.

Braccio a braccio con l’imprenditore ci prendiamo cura delle sue idee, dei suoi messaggi, della sua storia, lavoriamo sodo per ritrasmetterle nella maniera più creativa e affine possibile.

Questo si traduce in maggiore retention di clienti, maggiore soddisfazione, maggiore traffico, maggiori introiti.
È dal successo della TUA azienda, che dipende tutto questo.
Non solo: in Mindspot siamo dei cultori dell'essere umano, crediamo nel potere delle connessioni e delle relazioni. Ecco perché il nostro obiettivo, attraverso la generazione di valore, è quello di creare una community di professionisti che possa contribuire a far crescere esponenzialmente un settore in grado di generare grande ricchezza per tutto il territorio.

Questo ci consentirà di portare la Sardegna al centro dell'attenzione non soltanto dell'Italia, ma dell'Europa intera, abbattendo limiti spazio-temporali e barriere geografiche.
Significa dire basta alla fuoriuscita di denaro dal nostro territorio, ma piuttosto reimmettendolo continuamente in un circolo virtuoso di benessere e valore.

Consulenza professionale

Inserisci i tuoi dati